• RSS Feed

Riparazioni

Preventivo gratuito

Il lavoro di diagnosi e analisi è gratuito, nel caso il preventivo per la riparazione del cellulare, tablet o smartphone non venga accettato da parte del cliente, non saranno chieste somme di denaro. Ci sono danni facilmente visibili come la rottura del vetro o dello schermo, malfunzionamento del microfono o dell’altoparlante, l’ossidazione di alcuni componenti dovuta alla caduta in acqua, problemi alla batteria o il ripristino del software per i quali è possibile preventivare la spesa abbastanza velocemente. Negli altri casi occorre tenere il prodotto in assistenza per analizzare il difetto ed eventualmente aprire il device per trovare il guasto con la strumentazione tecnica. In sede si effettua anche l’assistenza per impostazioni del telefono, ripristino funzioni, reset, back-up dati, trasferimento dati, salvataggio dati e configurazioni telefono.

Prenota Subito la tua Riparazione

Contatti

Tempi di diagnosi e lavorazione

I prodotti vengono lavorati in ordine di arrivo e l’attesa per il preventivo e l’eventuale lavoro è variabile in funzione della quantità stessa e delle complessità delle riparazioni. Se il cliente non ha un telefono di scorta ci pensiamo noi, forniamo un cellulare sostitutivo, Dual Sim con tecnologia Umts. Dopo la riparazione il cliente ha diritto alla garanzia di 6 mesi, nel caso si riscontrasse lo stesso problema infatti la riparazione sarà a carico di CellulariTorino.com.

I nostri servizi di Riparazione

Cellulari Torino è specializzato nei servizi di riparazioni ed assistenza per:

Scopri tutti i nostri Servizi VIP

Servizio gratuito di presa e riconsegna del cellulare a domicilio.

Se non hai tempo o voglia di recarti con il cellulare o lo smartphone presso il nostro negozio, non c’è problema, ci pensiamo noi a venirlo a prendere e a riportartelo riparato, senza nessuna spesa aggiuntiva di spedizione. Il servizio è gratuito in Torino e nella prima cintura, chiamando il numero 0113160581 si potrà prenotare il ritiro presso il vostro domicilio, sia casa o ufficio e si effettua in giornata, mentre per le zone fuori dalla prima cintura di Torino ci sarà un contributo di trasporto variabile in base alla distanza. Anche il preventivo è gratuito se si accetta il lavoro e/o  la riparazione, al contrario verrà applicato un costo simbolico di 10 euro per il lavoro svolto di diagnosi e riconsegnato sempre gratuitamente, senza le spese del corriere.

Privacy

CellulariTorino rispetta la privacy di tutti i propri clienti e garantisce che nessun dato verrà mai salvato o inviato all’esterno ne utilizzato per altri scopi.

Condividi